Vince McMahon è il chairman della WWE, e supervisiona tutto quello che accade all’interno dalla compagnia, fino al più piccolo dettaglio. Infatti, è stato reso noto il suo coinvolgimento anche nella recente massa di licenziamenti avvenuti ad NXT, sui quali Triple H ha già ribadito più volte di non aver avuto voce in capitolo.

La critica più mossa verso la WWE

Una delle critiche più mosse verso la WWE è quella di trattenere, volontariamente, qualsiasi superstar che sia riuscita ad andare over con il WWE Universe, per conto proprio. Alcuni esempio possono essere i seguenti: Miro (Rusev), Damien Sandow, Matt Cardona (Zack Ryder), etc.

L’accusa e il commento di Heath Slater

L’ex superstar WWE, Heath Slater è stata intervistata ai microfoni del canale youtube di “Title Match Wrestling”, il quale gli ha rivolto delle domande riguardo la storyline del free agent, avvenuta nel 2016. I fans, in quel periodo, nonostante supportassero Slater, non convinsero Vince a dargli più visibilità in tv. Durante l’intervista, Slater ha accusato Vince di essere solito ad utilizzare questo modus operandi, ovvero, quello di trattenere (“mettere in stand by”) le superstar, fino a quando non era lui a decidere di dargli visibilità. Heath ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Era una di quelle cose, amico. L’avevo già vista accadere a tante altre persone. Il pubblico lo voleva, ma Vince no. Allora i fan facevano sapere che lo volevano, ma Vince tratteneva il tizio in backstage e gli dava spazio solo quando lo voleva lui. Comunque sia, rispetto questa sua decisione”

Conclusione

Heath Slater sta ancora recuperando dai numerosi interventi chirurgici, ai quali si è dovuto sottoporre, ma la sua storia nel pro wrestling è ancora ben lontana dal dichiararsi conclusa.