Nelle scorse ore è avvenuto l’annuncio del nuovo draft che rimescolerà i diversi roster della WWE. Avverrà in due giornate: l’11 ottobre a SmackDown Live e il lunedì successivo, il 14 ottobre, a Raw. Molti si stanno domandando se anche il terzo roster, cioè NXT, sarà coinvolto, visto che proprio domani lo show del brand giallo approderà per la prima volta in TV (su USA Network) con un proprio show da due ore.
Intervistato in vista dell’imminente debutto televisivo, il COO Triple H si è dimostrato scettico sul fatto che NXT possa essere oggetto del prossimo draft lottery: “Non posso prevederlo. Con il debutto su Fox di Smackdown il 4 ottobre e NXT su NBC e USA network, non potremo che farli diventare due terreni competitivi. NXT potrà continuare a crescere, ha sviluppato molti talenti: alcuni non avevano mai messo piede sul ring, sono stati allenati al Performance Center, sono passati per NXT e poi chiamati a Raw o a Smackdown. Per me, NXT, dovrebbe essere considerato alla stregua di Raw e Smackdown anche se il draft era stato considerato per dividere questi due marchi”.
Vedremo dunque cosa accadrà tra qualche settimana. Vorreste vedere qualche stella nascente di NXT a Raw o Smackdown? E soprattutto, quali implicazioni potrà avere l’aggiunta del terzo roster nel giro di roulette che è il draft lottery?