Il brano di oggi è Hold Out, composto da Osamu Suzuki e utilizzato come tema di ingresso per Keiji Mutoh.
ChristiaNexus: Brano rock ben realizzato che si lascia ascoltare tranquillamente senza scadere nella ripetitività. Particolarmente apprezzabili i virtuosismi tra una strofa e l’altra. Il pezzo è uno dei tanti capolavori musicali utilizzati dal grande Keiji Mutoh e una sua versione riadattata è stata utilizzata per Great Muta (già trattata in rubrica).
Mauro Chosen One: Vi chiederete: ma questa theme di Great Muta non l’avete già messa? la risposta è ni visto che MUTA è una “”cover”” di Hold Out, theme usata da Mutoh sia in NJPW e sia in Wrestle-1. Ed infatti la theme ricorda proprio MUTA, pur avendo una musacilità diversa per sottolineare la diversità fra The Great Muta e Keji Mutoh, storicamente ricordati come due lottatori diversi. Anche questa è una theme molto carina ed ottima per una icona del wrestling mondiale.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus