Tra il 2006 e il 2014 Hornswoggle è stato una presenza costante in WWE, soprattutto in qualità di alleato di Fit Finlay. La vetta più alta dell’atleta del Wisconsin è stata la vittoria del Cruiserweight Championship, divenendo il wrestler più basso a vincere la corona. Di recente è stato intervistato da Denise Salcedo nel suo ‘Instinct Culture by Denise Salcedo’ e ha parlato della sua carriera nella federazione di Vince McMahon.
La permanenza sotto al ring
Una caratteristica del ‘folletto irlandese’ era senz’altro lo sbucare all’improvviso da sotto il ring per aiutare il suo assistito Finlay, specialmente nei primi anni della sua permanenza in WWE. Dylan Postl (il vero nome di Hornswoggle) ha parlato di quanto fosse ‘dura’ restare sotto al ring per un tempo prolungato.
“Una volta ci restai per 7 ore. Ho dormito, è stata la parte più incredibile. E potevo sentire cosa succedeva appena sopra di me, potevo sentire i match in base ai movimenti e alle reazioni del pubblico. Portavo con me la mia PSP o i miei videogiochi, ci giocavo, dormivo e passavo il tempo. Ero a mio agio, addirittura mi vestivo lì sotto.“
‘Chi dorme non piglia pesci’
In seguito ha raccontato nell’intervista un incidente avvenuto durante una puntata di Smackdown, dove doveva essere trascinato sul ring da Finlay per poi essere faccia a faccia con The Undertaker.
“Quella notte dovevo avere un promo in cui Finlay mi avrebbe lanciato nel ring e io avrei dovuto vedermela con Undertaker. La sera prima alzai troppo il gomito, ho bevuto qualche bicchiere di troppo e mi addormentai a pancia in giù sotto al ring. Finlay sollevò l’apron ring e mi vide steso a pancia in giù e pensò che fossi stato colpito dalle aste sotto al ring. No, stavo solo dormendo, e lui mi disse ‘ehi, alzati, alzati!’ Lo guardai e mi fece ‘che stai facendo?’ Mi trascinò e mi lanciò nel ring e in quel momento realizzai di aver perso la mia scena. Intanto Undertaker era sopra di me. (…) Finlay mi chiese cosa fosse successo e gli dissi che mi ero addormentato. Ora si tratta di una di quelle cose su cui ci ridiamo su dopo tanto tempo perchè tutto ciò che successe fu pazzesco. E’ uno di quei momenti che non dimenticherò mai.“