Che Karrion Kross sia uno spaventoso gigante inarrestabile lo abbiamo capito sin dal suo debutto. Nelle indies era conosciuto come “Killer Kross” e, secondo un ex commentatore Hugo Savinovich, la parola “killer” non era stata messa li per caso.
Un distruttore dentro e fuori dal ring
Hugo durante una diretta su Facebook ha lodato Karrion Kross per il lavoro che sta svolgendo, ma, oltre a ciò, ha voluto soffermarsi sul background di quest’ultimo e da dove è nato quello stile così brutale. Hugo ha detto che Kross era un assassino su commissione, il quale, durante la sua gioventù si è trovato anche a risolvere qualche “lavoro sporco” per la mafia. Di seguito le parole di Hugo:
“È un guerriero, è un atleta che un tempo veniva assoldato per commettere omicidi. Te lo dico chiaro e tondo, non è una cosa inventata. No, questa è una cosa vera. Ora è così appassionato di wrestling, ed ama così tanto la sua fidanzata Scarlett. Voglio bene al mio amico, la nostra è una grande amicizia. Dio benedica lui e il suo amore. L’amore è qualcosa di meraviglioso.”
Non è ancora ben chiaro quanta verità ci siano nelle parole di Hugo in quanto è abbastanza conosciuto per essere un chiaccherone. L’unica cosa certa è che lui e Kross hanno lavorato insieme ai tempi della AAA e chissà quali segreti saranno girati tra i due allora.