Continua il periodo “d’oro” di Hulk Hogan. L’iconico ex campione WWE ha rilasciato da poco una lunga intervista a Logan Paul, nel podcast Impaulsive, e non ha tradito il personaggio, rimanendo schietto e sincero per tutta la durata della chiacchierata (vedi il segmento dove parla dell’indulgenza dei fan, di cui vi abbiamo parlato qui).

Basta negatività

Stavolta Hogan ha commentato alcune parole di Bret Hart, dando una spiegazione molto semplice ai reiterati attacchi dell’Hitman nei suoi confronti:

“Bret odia tutti. Se non sono io, è Flair, o è Vince. ‘Non lavorerò mai più per Vince dopo quello che è successo alla mia famiglia’, diceva,si e poi è tornato. Con lui non si finisce mai. E amo Bret alla follia, amico. Ho iniziato la mia carriera con Bret. Ricordo che quando ero ad Atlanta, sono stato nel giro per circa tre anni, e pesavo circa 330 libbre, quasi 340, tutto naturale. Comunque, ricordo che Bret viveva di fronte a me quando lavoravo per Channel 17, cos’era, alla Crockett Promotions? Ero così grosso che mi facevano lottare con tre uomini alla volta. Li mettevo tutti e tre in una bear hug e li facevo a pezzi. Bret era uno di loro e lo buttavo a terra. Ma avevamo appena iniziato, quindi era tutto divertente. Ma poi andando avanti lui ha detto che gli ho distrutto la carriera. Ok, va bene, come vuoi tu. Ma non capisco, perché gli voglio un bene dell’anima. È un bravo ragazzo ed è stato una grande risorsa per il business. Le stesse vibrazioni amare e la stessa energia negativa… il simile attrae il simile. Quindi, quando parli in questo modo, attiri altro odio e negatività. E non va bene, amico. È ora di cambiare e di essere positivi e felici e di amare le persone”.

Hogan non è l’unico ad aver commentato il caratteraccio di Bret Hart, dato che anche Goldberg gli diede lo stesso consiglio.