Hulk Hogan è intervenuto pochi istanti fa a People Magazine e ha rilasciato una dichiarazione di scuse in merito allo scandalo scoppiato quest'oggi.

Otto anni fa ho usato un linguaggio offensivo durante una conversazione. E' stato inaccettabile per me comportarmi così; non ci sono giustificazioni; chiedo scusa per averlo fatto. Questo non è quello che sono. Credo fermamente che ogni persona nel mondo sia importante e non dovrebbe essere trattata in modo differente a seconda della razza, del sesso, dell'orientamento, della religione o altro. Sono deluso con me stesso per essermi espresso così, in maniera offensiva e incoerente con quelle che sono le mie vere opinioni.”

Fonte: wrestlechat & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.