Le rivelazioni dell’Immortale al PBD Podcast
Hulk Hogan ha raccontato alcuni interessanti retroscena del suo periodo di massimo successo durante un’intervista al PBD Podcast, rivelando di aver declinato gli inviti di due delle più grandi star della musica.
L’incontro mancato con Cher
L’Immortale ha raccontato un curioso episodio avvenuto alle Twin Towers durante la festa di compleanno di Vince McMahon. “Ero seduto con mia moglie quando un poliziotto mi ha toccato la spalla e mi ha detto: ‘Cher ha mandato la sua limousine, è di sotto. Vuole che tu vada a cena con lei'”, ha ricordato Hogan.
“Ho risposto: ‘Cher? Di cosa stai parlando?’ E lui: ‘Sì, Cher, la cantante!’ Non sapevo che pensare. Ho detto: ‘Vai via, che stai dicendo?’ Era strano perché lei pensava di poter mandare un’auto e che io sarei saltato dentro di corsa. No, no, Brother. Ero con mia moglie – non l’avrei fatto comunque”, ha spiegato la leggenda della WWE.
L’invito di Madonna
Hogan ha poi raccontato un altro episodio simile con Madonna. Durante il periodo di pubblicazione del suo controverso libro fotografico “Sex”, la popstar organizzò una festa a New York City e mandò un’auto per prelevarlo dal Madison Square Garden, dove si stava esibendo quella sera.
“C’è stata un’altra volta quando Madonna pubblicò quel libro – non ricordo come lo chiamassero. Aveva organizzato una festa a New York City e io ero al Garden quella sera. Mandò un’auto per portarmi alla sua festa. E ancora una volta, ero con mia moglie, quindi non faccio queste cose. Ma sì, queste situazioni ti colgono alla sprovvista, ed è lì che ti rendi conto che il personaggio si estende anche a quel mondo”, ha concluso Hogan.