Durante il suo primo stint nel main roster WWE, Brock Lesnar sconfisse tante Superstar di alto profilo, tra cui Hulk Hogan, The Rock e The Undertaker . L’allora manager di Lesnar, Paul Heyman, lo soprannominò “The Next Big Thing” della WWE. Hulk Hogan ha preso in prestito questa espressione, usata per definire il prospetto più interessante della federazione, per incoronare coloro che a suo avviso saranno il futuro della WWE.
BROther
Hulk Hogan in passato si è lasciato andare in previsioni su delle Superstar WWE, ed identificò in Kevin Owens “The Next Big Thing”, dopo che questi vinse il Titolo di NXT. Ad anni di distanza, sembra che l’Immortale abbia trovato un altro pupillo, dichiarandone il nome in un’intervista targata WWE, in vista di Raw Legends Night.
“In questo momento c’è un altro ragazzo che sta andando in quella direzione (cioè verso l’essere “The Next Big Thing”). Sai, comportandosi come se non sapesse cosa stia succedendo, ma è furbo da morire. E’ il “Bro”, Riddle, che si toglie le infradito quando sale sul ring. Lo stavo guardando e ha davvero un buon istinto, una buona attitudine a capire cosa deve essere fatto”.