Nella puntata di ieri di Raw è tornato a presenziare Hulk Hogan. Una presenza di lusso per lo show del lunedì sera, che è andata ad impreziosire una parte delle 3 ore. Ma poco prima, l’Immortale aveva rilasciato una intervista a ESPN dove aveva messo in luce un comportamento poco comprensibile da parte del roster WWE.

Le parole di Hulk Hogan

È una situazione particolare. Alcuni ragazzi sono contenti di vedermi. Penso a Edge e Seth Rollins ad esempio. Ma i giovani mi accolgono da anni con molta freddezza. Come se io fossi lì per rubargli uno spot o il main event. Dico sempre: ragazzi state tranquilli, non posso più lottare. Non sono una minaccia. Penso dipenda dai tempi: loro sono cresciuti con Stone Cold, non con me. Ma non si riesce mai a diventare buoni amici con loro”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.