Se dici “Hulk Hogan” dici wrestling: l’ex WWE Champion è forse una delle prime vere icone della disciplina, nonché una leggenda vivente, che ha vissuto il suo picco di popolarità negli anni ’80 e ’90. A causa di reiterati problemi di salute, l’Hulkster non ha mai avuto un vero e proprio “ultimo match” in WWE, perciò si sente ancora in grado di poter dare qualcosa alla disciplina in modo da poter chiudere la sua carriera. Parlando ad Ariel Helwani, Hogan ha addirittura dichiarato di aver ricevuto una chiamata da Shane McMahon tre mesi prima di WrestleMania, che gli offriva un potenziale ultimo match.
Le sue parole
Hogan ha parlato a “The MMA Hour” ricordando che il prossimo anno segnerà il 40esimo anniversario dal suo match contro The Iron Sheik e che vorrebbe onorare questo evento con un match a WrestleMania 40, dicendo che “tutto è possibile”. Alla domanda del giornalista riguardo al suo potenziale ultimo avversario, l’Hulkster ha detto:
“La ragione per la quale tornai in WWE nel 2002 era per lottare contro The Rock, ma anche per condividere il ring con Stone Cold Steve Austin. Visto che ero un heel, avremmo potuto fare sfaceli…se dovessi tornare sul ring, lui sarebbe il prescelto”.