Da tempo i fan di wrestling si attendono un ritorno sul ring di Hulk Hogan. In particolare dopo che il suo ultimo match è avvenuto in TNA. Ma le condizioni fisiche dell’Immortale non consentono di sognare più di tanto. È stato lo stesso campionissimo a confermarlo in una recente intervista in “Two Man Power Trip”.

Le parole di Hulk Hogan

Mi piacerebbe fare un match d’addio ma è estremamente difficile. No no no no no. Negli ultimi dieci anni ho avuto 23 operazioni. Mi sono operato alla schiena, alle ginocchia, all’anca. Dimenticatevelo. Se dovessi lottare con Roman o Brock, starei sulla sedia rotelle il giorno dopo. Il mio tempo è passato”.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.