Hulk Hogan è sicuramente un’icona per quanto concerne il wrestling. Chiunque, anche fuori da questo mondo, conosce l’aura iconica di The Immortal, leggenda vivente di questa disciplina. E quando uno come Hogan “acknowledge” il tuo lavoro… beh puoi semplicemente andarne fiero. In una recente intervista rilasciata al Forbes, Hogan ha affermato di avere un debole per Roman Reigns, ammirando praticamente tutto quello che fa sul ring. Ecco le parole del due volte WWE Hall of Famer su una delle stelle più luminose del nuovo millennio.

“Ho un debole per lui, sa fare tutto”

Ho essenzialmente un debole per Roman, credo sia uno dei pochissimi ragazzi del main event che mantiene viva una certa forma d’arte. Può andare fuori, improvvisare. Non ha bisogno che nessuno gli dica cosa fare. Il modo in cui lotta… non segue nessuno schema, non fa cinema. E’ davvero bravo sia con il posizionamento sul ring sia con la sua fisicità, sa sempre dove si trova. E’ un po’ come me, non parlavo mai e poi mai dell’incontro che stavo per combattere. Vedevo tantissimi seduti, nel backstage, che discutevano anche un’ora del proprio match da cinque minuti. Io andavo da Andre (The Giant ndr), gli chiedevo cosa dovevamo fare. La risposta era non ti preoccupare. Io sono cresciuto così e mi rivedo in Roman”.

Il legame tra Hogan e la famiglia Anoai, ha ammesso l’Hulkster, potrebbe aver influenzato però il suo giudizio. Hogan ha poi ricordato quando lui stesso ha tenuto in braccio un piccolo Roman Reigns di due o tre anni, in una foto che fece il giro del web qualche anno fa. Nonostante questo aneddoto, è difficile andare contro le parole di The Immortal, visto che rispecchiano probabilmente un pensiero comune. Potrà non piacere ma Roman Reigns rimane uno dei wrestler più forti che ha mai calcato un ring WWE, nel nuovo millennio e non solo. A queste parole si aggiungono quelle di John Cena di settimana scorsa, che avevano definito il Tribal Chief addirittura il “migliore della storia”.