Curioso e simpatico siparietto avvenuto su Twitter tra Hulk Hogan e The Rock nella serata di ieri. Il “People’s Champion” ha raccontato infatti un fatto accaduto nel 1984 al cospetto dell’Immortale.

The Rock stava in prima fila al Madison Square Garden per assistere ad un evento della WWF. Durante la sua entra Hulk Hogan fece i gesti di rito, uno dei quali lanciare via la bandana verso il pubblico – raccolta proprio da Rocky, il quale si presentò nel backstage in compagnia del padre per ringraziare Hogan del “regalo”. Hulk fece una cosa che sbalordì il piccolo: si riprese la bandana per effettuare un firmacopie post evento, visto che quella era l’ultima in suo possesso. Per fortuna, al termine di ciò, chiamò Rocky da una parte e gliela rese.

The Rock ha raccontato di aver recentemente ritrovato quella bandana e ha ringraziato Hulk su Twitter per la sua gentilezza nel 1984. Hogan ha prontamente risposto: se Rocky vuole avere un’altra bandana, stipuliamo un match per Wrestlemania. Al momento Rock non ha risposto ma ha fatto riferimento al loro match di Wrestlemania 18. Vedremo in futuro se qualcosa bolle in pentola o se si tratta solo di una boutade in favore dei fan dell’uno e dell’altro.

FONTETwitter.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.