Curioso e simpatico siparietto avvenuto su Twitter tra Hulk Hogan e The Rock nella serata di ieri. Il “People’s Champion” ha raccontato infatti un fatto accaduto nel 1984 al cospetto dell’Immortale.

The Rock stava in prima fila al Madison Square Garden per assistere ad un evento della WWF. Durante la sua entra Hulk Hogan fece i gesti di rito, uno dei quali lanciare via la bandana verso il pubblico – raccolta proprio da Rocky, il quale si presentò nel backstage in compagnia del padre per ringraziare Hogan del “regalo”. Hulk fece una cosa che sbalordì il piccolo: si riprese la bandana per effettuare un firmacopie post evento, visto che quella era l’ultima in suo possesso. Per fortuna, al termine di ciò, chiamò Rocky da una parte e gliela rese.

The Rock ha raccontato di aver recentemente ritrovato quella bandana e ha ringraziato Hulk su Twitter per la sua gentilezza nel 1984. Hogan ha prontamente risposto: se Rocky vuole avere un’altra bandana, stipuliamo un match per Wrestlemania. Al momento Rock non ha risposto ma ha fatto riferimento al loro match di Wrestlemania 18. Vedremo in futuro se qualcosa bolle in pentola o se si tratta solo di una boutade in favore dei fan dell’uno e dell’altro.

FONTETwitter.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".