Randy Orton è sulla cresta dell’onda da più di vent’anni, avendo avuto una costanza che è riuscita a pochi. Motivo per cui il suo recente ritorno dopo un anno e mezzo di assenza è stato accolto con la massima ovazione da parte del WWE Universe, proprio a voler tributare il giusto riconoscimento a un veterano del quadrato. Un pensiero sul quale concorda anche Hulk Hogan, fresco di battesimo protestante assieme alla moglie, che ha speso parole di elogio per The Viper in occasione di una recente intervista per Sports Illustrated, durante la quale ha rivelato anche un suo personale dream match. Di seguito un estratto dell’intervista.
“Se non fossi acciaccato lo affronterei”
“Randy oggi si adatta perfettamente, e non solo allo stile dei più giovani. Guarda i match che fa, dove rallenta e guida l’avversario per tutta la contesa. E’ lui che chiama gli spot e mostra loro come si fa. […] E’ passato dallo stile old shool a questa sorta di ibrido. Se non fossi così acciaccato, mi piacerebbe affrontarlo nel ring. Riusciremmo ancora a far venire giù tutta l’arena nel main event. Mi guiderebbe lui nel ring e si adatterebbe al mio stile così da far funzionare la contesa alla perfezione. E’ davvero in gamba, può lavorare sia con i veterani che con i più inesperti. […] Randy capisce il wrestling come solo pochi fanno ed è il motivo per cui crea capolavori sul ring”
Il Legend Killer e l’Hulkster in realtà si sono già affrontati sul ring, durante una faida nell’estate del 2006, confluita in un match di cartello a Summerslam vinto dallo stesso Hogan, finora il suo ultimo incontro ufficiale in WWE. Per quanto riguarda l’ultimo match lottato in carriera da parte dell’eroe a stelle e strisce, bisogna andare avanti di qualche anno, esattamente al 2011, quando affrontò Sting in TNA, a Bound For Glory, venendo sconfitto.