Sono in tanti i colleghi che hanno ricordato, sui social e nelle dichiarazioni, la morte di Jocephus/The Question Mark, avvenuta ieri:

Le parole di Billy Corgan

Nel messaggio comparso sul sito della NWA si legge: “La National Wrestling Alliance è devastata dalla notizia della morte di Joseph Hudson, meglio conosciuto dai fan come Jocephus e The Question Mark.

Joseph è stato per molti anni un pilastro della NWA, sia come l’enigmatico leader del King of Jocephus o l’amato Master of Mongrovian Karate.

È con il cuore pesante che vi comunico che il mio amico e fratello Joseph Hudson è improvvisamente venuto a mancare per un problema di salute ancora non accertato.

I fan NWA lo ricorderanno come Jocephus o The Question Mark e grazie ai grandi fan presenti ai GPB Studios di Atlanta, Joseph ha potuto ricevere quel supporto nel ring che ha sempre sognato.

Lascia un giovane figlio che ha amato tantissimo e l’unica cosa che l’avrebbe addolorato nel lasciare questa terra sarebbe stata il non poter più esserci per il suo ragazzo. Riposa in pace Joseph. Tanto amore per te”.

Il tributo dei colleghi

Alla notizia della morte di Joseph Hadley Hudson, molte personalità del mondo del pro wrestling, di svariate federazioni, ha subito reso omaggio al loro amico e collega.

Tutti noi ci uniamo al cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Joseph Hadley Hudson.