Uno dei momenti più attesi nella grande serata britannica di All In è stato senza dubbio il telefonato debutto di Ricochet. Dopo un deludente stint in WWE, nonostante le buone premesse del periodo a NXT, l’ex North American Champion è finalmente approdato in quella che in molti considerano il suo contesto migliore, la All Elite. Ma neanche il tempo di mostrarsi al pubblico AEW che già cominciano i primi timori.

Si punta in alto

Nonostante l’entusiasmo per il suo debutto, alcuni fan hanno ipotizzato che Ricochet potrebbe essere relegato in Ring of Honor. Tuttavia, la sua risposta a queste speculazioni è stata tutt’altro che negativa, anzi, ha professato amore per la ROH, augurandosi addirittura di essere destinato lì:

Il One and Only ha persino messo nel mirino il ROH World Championship, imbeccato da un fan che lo ha incoraggiato a puntare al titolo per dargli maggior prestigio, e mettere a tacere i critici. Ricochet ha risposto con determinazione, affermando che “sicuramente” punterà al titolo.

Ricochet è pronto ad avere un impatto importante nella sua nuova casa, che si tratti di AEW o Roh, punta subito in alto.