Durante l’ultima edizione del Talk is Jericho, l’ex campione indiscusso della WWE ha risposto a chi ha criticato duramente la piattezza del suo promo.

“Sono tornato per fare grandi cose, partecipare alla Royal Rumble e vincere il titolo del mondo. Rimarrò qui a lungo ed ho molte idee su come gestire il mio ritorno. Adoro lottare ed è quello che farò. Il mio promo? Ammetto di non capire cosa vogliano certi fans. Si trattava della mia frase caratteristica, esattamente come capita con The Rock. Ed ero lì con il New Day quindi doveva uscire una cosa divertente. Se erano di malumore, mi dispiace. I fans non sono obbligati a sentirmi. Possono leggere un libro di [Søren] Kierkegaard o guardare un film di Peter Sellers. Penso che il promo fosse divertente ed è andato bene così”.

Secondo quanto appreso da Wrestling Inc, il promo di Jericho è stato fatto “a braccio”, senza alcuna parte scritta o alcun indizio.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.