La collaborazione tra NXT e TNA sta elettrizzando i fan con nuove alleanze, vedi la tanto attesa apparizione di Joe Hendry in aiuto di Trick Williams, ed il ritorno di Wes Lee in TNA che ha permesso alla stable dei Rascalz di riunirsi. E proprio di ritorni si parla, con due nostalgici leggendari che hanno appena espresso il desiderio di tornare a fare un saluto a dei vecchi amici.
Basta dire “andate”
In un recente episodio di Talk N’ Shop, Anderson e Gallows hanno espresso il desiderio di tornare in TNA, ora che la WWE ha stretto una partnership con loro. I Good Brothers hanno sottolineato l’affetto per la loro vecchia federazione, e di quanto sarebbe piacevole riunirsi e collaborare con vecchi amici e rivali.
“Ci piacerebbe molto andare in TNA. Se la WWE ce lo permettesse, se la WWE lo volesse, andremmo ovunque ci mandassero. Basta dire che se hanno bisogno di noi, ci piacerebbe andare. Amiamo Tommy Dreamer, credo che ora abbia molto potere lì, come è giusto che sia. Ci sono un sacco di persone con cui vorremmo lavorare. Abbiamo un sacco di amici laggiù e abbiamo un sacco di trascorsi con gli ABC, Hawkins, Moose, Eddie Edwards, tutti questi ragazzi. Sarebbe divertente tornare e rivedere un po’ di gente”.
Visto quanto sta accandendo, non è decisamente da escludere un ritorno dei Good Brothers in TNA, quindi, non ci resta che continuare a gustarci questa piacevolissima collaborazione con la WWE.