Cosa c’è di più bello che incontrare il proprio idolo? Dimostrargli di essere migliore di lui. Chris Jericho voleva dimostrare proprio questo, non solo di dover tutta la sua carriera a Shawn Michaels, ma dopo aver visto tutti i suoi match, i suoi promo, ogni secondo della sua immensa carriera, Jericho è migliore di Michaels.
Shawn Michaels ha perso il titolo mondiale contro il suo ex migliore amico Triple H, ma vuole una rivincita, come dice sempre Ric Flair: “To be the man you gotta beat the man!”. Parte una musica, ma non è quella di The Game, ma quella del salvatore del mondo, Y2J. Ammette di ammirarlo, lui è il suo fan numero 1, ma il suo ritorno non solo è stato un momento epocale, ma anche uno dei più tristi della storia. Da quando se n’è andato è cambiato, è diventato un perdente, e a dirla tutta, è imbarazzante vedere la ragione per cui hai deciso di intraprendere una carriera essere l’ombra di sé stesso. Tutti l’hanno capito, manca solo lui: la sua carriera è finita. Potrebbe distruggerlo in qualsiasi momento, anche subito, ma non vuole, perché quello che ha davanti non è HBK, è un uomo senza niente da dire. Si gira per andarsene, ma lo aspetta una Sweet Chin Music in pieno mento. Michaels è ancora in piedi.
I due si attaccano verbalmente show dopo show, Jericho vuole dimostrare al mondo che lui è il miglior wrestler al mondo, che è migliore di chiunque sia arrivato prima di lui, vuole dimostrare che è diventato migliore anche di colui reputava un tempo l’inarrivabile, Shawn Michaels. Ha preso molto da lui, il moveset, ha copiato il suo attire, addirittura si sentiva onorato di essere chiamato il prossimo Shawn Michaels, e quando queste parole gli vennero dette si è sentito onorato, al tempo era qualcosa di meraviglioso, ma ora no, perché non vuole essere il sequel di un film di successo, lui è il prossimo blockbuster. Ha preso il posto ricoperto da Shawn, il centro degli show è lui ora. Il match che avranno a Wrestlemania sarà un classico, non c’è dubbio, ma quando la mano di Chris verrà alzata al cielo, Shawn non avrà altro da fare che ammettere che non ha più la stoffa di un tempo. È finita per lui.