Sembra quasi assurdo da dire, ma durante una carriera da atleta tutti si domandano come si chiuderà questo percorso. Quali obbiettivi verranno raggiunti? Come finirà tutto? Cosa lasceremo di noi?
Mark Henry raggiunge il ring nella sua giacca rosa salmone. Gli anni si fanno sentire, da mesi una vocina continua a dirgli di fare l’impensabile, ma lui cerca di soffocarla. Più lui la zittisce, più la voce diventa forte, il suo eco rimbomba nella sua testa, e non importa quanto continui a combattere, ogni volta che la voce torna dentro di lui si fa spazio l’idea che forse ha ragione, forse il momento è arrivato, forse è arrivata per lui l’ora di appendere gli stivali al chiodo. John Cena è lì vicino a lui, gli stringe la mano e lascia la scena all’uomo del momento. Mark lo chiama indietro, vuole che gli sia vicino in questo momento così importante. Il pubblico capisce cosa sta per accadere e lo chiama a gran voce, la voce del pubblico è tutta per lui, e Mark stenta a trattenere le lacrime. Ringrazia tutte le persone nel backstage, tutti quelli che hanno lavorato con lui e chiunque abbia conosciuto grazie al wrestling. Le lacrime cominciano a scivolare sulle guance, le emozioni iniziano a prendere il sopravvento. Guarda John Cena e riprende, lo elogia per il suo lavoro, ricorda tutti i titoli vinti nel tempo, e lancia la bomba: è qui per ritirarsi ufficialmente.
Il discorso si interrompe sempre più spesso, la voce rotta dai singhiozzi prova a continuare, ma il cuore la ferma continuamente riportando in auge tutto quello che ha visto e provato negli anni. Tutta l’arena lo applaude, John Cena si unisce a loro. Mark riprende con i ringraziamenti finali: ringrazia la sua famiglia, ringrazia sua moglie per tutte le difficoltà che ha affrontato insieme a lui negli anni. Ringrazia il pubblico tra il tripudio del pubblico. John si avvicina e gli alza il braccio. I due si abbracciano e…qualcosa scatta nella testa di Mark. Lo prende e lo colpisce con la World Strongest Slam. Volevano un altro match? Be’, glielo darà, e vincendolo si prenderà anche la cintura che Cena porta alla vita.