Ci sono non pochi problemi nella scena indipendente nel contatto con Cesaro. L’ex wrestler della WWE, ormai libero da ogni impegno e clausola, è stato a più riprese contattato dai promoter delle indy americane ricevendo indietro un atteggiamento – a loro detta – arrogante. Lo svizzero infatti non si starebbe comportando nel migliore dei modi: ad alcuni ha fatto delle pretese economiche fuori mercato, ad altri invece non ha più risposto nonostante avessero accettato.

Cesaro sta facendo una selezione?

Secondo quanto riporta Fightful, Cesaro starebbe facendo una selezione delle compagnie in cui potrebbe lottare. Ecco il perché delle tante pretese o delle non risposte. Un atteggiamento certamente non giustificabile da parte dell’ex WWE, ma dovuto anche al fatto che lo svizzero non ha esigenze economiche, dato quanto guadagnato fin qui. Sta attuando peraltro lo stesso atteggiamento di Bray Wyatt, Braun Strowman e altri che col tempo non si sono fatti rivedere molto spesso su un ring di wrestling.

Quando tornerà?

Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i rumors che lo vorrebbero in AEW. Lo stesso wrestler ha pubblicato una immagine, qualche giorno fa, facendo intendere un imminente ritorno.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.