Tra gli addii più dolorosi del folto roster di NXT UK ci sono sicuramente i SubCulture. Il tag team composto da Flash Morgan Webster e Mark Andrews è stato licenziato ieri insieme a diversi altri colleghi del brand europeo della WWE, che sarà completamente rifondato nel 2023. Insieme a loro è stata licenziata anche la loro manager, Dani Luna, che è anche una stimata wrestler.
Flash Morgan Webster ha pubblicato in queste ore su Twitter una lista di nomi da sogno con cui vuole avere a che fare adesso che è svincolato dai suoi impegni con la WWE. I primi della lista sono, ovviamente, gli FTR, uno dei tag team più caldi del mondo del wrestling extra-WWE. Insieme a loro però tanti altri grandi tag team di tutto il mondo, dagli Aussie Open ai Motor City Machine Guns, dai Greedy Souls ai Lucha Bros. Una bella prospettiva per il team britannico, che potrebbe presto rilanciare la sua carriera.
A fare eco al wrestler gallese c’è stata la loro manager Dani Luna. La ventitreenne inglese ha pubblicato un elenco a sua volta, facendo i nomi dei manager di alcuni dei tag team citati da Webster e scrivendo “Io mi occuperò di voi manger!”. Il tempo ed il talento sono dalla parte dei Subculture. Staremo a vedere quale direzione prenderà la loro carriera ora che la WWE ha deciso di rescindere il loro contratto.