Ospite internazionale di tutto rispetto quello annunciato per "L'Ora dei Campioni 2015", in programma Sabato 13 Giugno a Borgosatollo (BS).
 
 
Sarà infatti presente per la prima volta assoluta in Italia la leggenda del wrestling inglese ed europeo Johnny Saint.
Saint, classe 1942, originario di Failsworth, Manchester, allievo del leggendario Billy Robinson, ha iniziato a lottare nel 1958, tuttora lotta nelle principali federazioni inglesi e non solo; in carriera ha lottato a lungo in Joint Promotions (la federazione che aveva lo storico TV Show inglese World Of Sports, Ndr), ASW, IPW:UK e PBW, nella tedesca wXw e in federazioni americane come CHIKARA o nella giapponese Michinoku Pro.
 
(Saint con uno dei suoi numerosi titoli vinti)
 
In carriera ha conquistato numerosi titoli, fra cui 1 volta il British Lightweight Title, 2 volte l'European Lightweight Title e 10 volte il British World Lightweight Title; in carriera ha lottato contro leggende come Mal Sanders, Mark Rocco e Dinamite Kid.
Saint lotterà in un Tag Team con a fianco Manuel Majoli contro il duo composto da Psycho Mike & Mr. Excellent; all'angolo di Saint & Majoli ci sarà inoltre Maty Jones, altro storico lottatore inglese, anche lui allievo di Billy Robinson, più volte titolato in ASW, Joint Promotions e CWA.
 
Fonte: ICW, Wikipedia, Cagematch.de, & ZonaWrestling