Il fondatore della Insane Championship Wrestling Mark Dallas ha confermato, tramite il proprio profilo Instagram, di aver lasciato la sua ICW. Un addio importante per il volto della nota promotion britannica che, per diverso tempo, è stata sul podio delle indy più importanti al mondo, collaborando attivamente anche con la WWE. Ecco qui di seguito le parole scritte da Dallas riguardo al suo addio non solo alla ICW ma al wrestling in generale, a causa di alcuni problemi personali ed a seguito di alcune scelte professionali:
“6 mesi fa ho deciso di lasciare il pro wrestling per dedicarmi ad un membro della mia famiglia che ha subito un’operazione importante, oltre che alla possibilità di raggiungere altri obiettivi nell’intrattenimento che il mio coinvolgimento nel wrestling full time non avrebbe permesso. Quando l’accordo di sei anni con la WWE è scaduto ho dato tutto me stesso per far si che la federazione trovasse una nuova casa per lo streaming e che si aprisse ad altri sponsor, per garantirne il futuro.
“Dopo tutto ciò, ho lasciato Scott Reid a capo della promotion, sapendo benissimo che fosse l’uomo giusto per guidare la ICW nel futuro. Ho fondato la compagnia per farla diventare lo sfogo artistico della mia vita da bagnino, volevo fare quattro show l’anno al Maryhill Community Central Hall nel lontano 2006, era quello l’obiettivo. Quello che è accaduto dopo è stato un effetto palla di neve che mi ha portato, insieme ad un grande gruppo di amici, a raggiungere i nostri sogni più reconditi, forse anche di più.
I ricordi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore e sono in trepidazione per capire cosa ci sarà nel futuro della ICW, ringiovanita con Scott a capo. Continuerò ad essere il proprietario del brand ICW così da rimanere, in qualche modo, collegato alla compagnia ma sono pronto ad accogliere un nuovo capitolo della mia vita. Chiudo qui, lunga vita alla ICW!”.