Un ritorno inatteso in Italia, che riporta un lottatore Ex-WWE molto amato dagli italiani negli anni del Boom su Italia1 di SD!: stiamo parlando di Scotty 2 Hotty.
Too Hot is Back
Classe 1973, di Westbrook, Maine, Scott Garland (vera identità dle Wrestler), debutta sui ring nel 1989, nei circuiti indipendenti; nel 1991, approda in WWE come Scott Taylor, ma il successo e i primi titoli arrivano negli anni 2000, quando con “Grand Master Sexay” Brian Christopher forma i Too Cool: il Tag team vince i WWE Tag Team Title e Scotty, prima, aveva vinto in singolo il WWf Light Heavyweight Title (che faceva parte della storica Octuple J-Crown).
Dopo uno stop per infortunio, ritorna e nel 2004 vince nuovamente i WWE Tag Team Title con Rikishi, poi viene rilasciato nel 2007; ad oggi continua a lottare nel circuito indipendente e ha conquistato titoli minori, ma è riapparso di tanto in WWE e ha lavorato anche come Trainer a NXT e al WWE Performance Center dal 2017 al 2021.
Sfida Titolata
Scotty Torna il Italia dopo ben 18 anni dalla sua ultima apparizione (con il Tour di Smackdown nel 2005, a Bologna in una Battle Royal con Paul London a difendere il WWE Cruiserweight Title, Ndr) e torna con una chance titolata.
Infatti andrà contro l’attuale Campione Italiano Wrestling ICW Trevis Montana, alla sua seconda difesa da campione a ICW Fight Forever #30, in programma Sabato 18 Febbraio a S. Paolo D’Argon (BG)
Sarà possibile avere un Meet & Greet esclusivo con Scotty durante lo Show prenotandosi o via mail a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 3351208244 (attenzione posti limitati), info e Dettagli QUI