In questi lunedì ho tracciato, tranne la digressione dovuta per WALTER, una mia personale narrazione sul roster di UK.
Siamo, però, giunti alla fine di questa serie e per concludere non potevo non citare, ad un mese dall’inizio del mese, chi, secondo me, avrà un buon anno nel 2022.
Jordan Devlin. Il match avuto la scorsa volta con Ilja Dragunov parla da solo, i due sicuramente si sfideranno un’altra volta (o forse più) e, a prescindere che sarà lui a spodestare l’attuale campione, ci si aspetta un ottima annata per lui.
A-Kid. Un’atleta partito in sordina ma che si sta rilevando uno dei migliori, a partire dal match con Tyler Bate fino a quello con Noam Dar è stato tutto un crescendo, considerando anche il periodo con l’Heritage Cup. Sicuramente il 2022 sarà anche il suo anno.
Die Familie. Sia Dempsey, sia Teoman che Raja rappresentano uno degli esempi più eclatanti dell’abilità di UK di far crescere tutti, anche i jobber o presunti tali. E la cosa ancora più bella è che sono lo stesso credibili, al punto tale che questi tre hanno battuto una delle fazioni più importanti del roster britannico. E questo è solo l’inizio.
Blair Davenport. Menzione alla quota rosa quasi obbligatoria, soprattutto dopo il match contro la Satomura, visto anche il finale. In molti la considerano come la prossima campionessa, sarà vero? Boh. Fatto sta che il suo 2022 sarà anche il suo anno.
Sha Samuels e Nathan Frazier. Prima di chiudere questa mia personale elencazione di star che avranno un ottimo 2022 mi sento di nominare anche questi due atleti. Il primo vissuto fino ad ora all’ombra del più conosciuto Noam Dar ma che ultimamente si sta facendo notare sempre in maniera più preponderante, e chissà magari avrà il suo poste al sole. Poi, come non nominare colui che ha avuto l’onore e l’onere di affrontare nel suo ultimo match nel roster britannico l’austriaco. Anche lui è lanciatissimo, con più lentezza ma è sicuramente in questa rosa qui.
Menzione d’oro va anche per i “big” Tyler Bate e Noam Dar.
A prescindere da tutto, il 2022 in casa UK è iniziato in maniera scoppiettante, segno che ne vedremo ancora delle belle!