In vista del possibile split del roster WWE, Vince Russo e Jeff Lane si sono divertiti ad immaginare un loro draft come manager rispettivamente di Raw e Smackdown.

I due hanno registrato un video (che vedete qua sotto), lasciando decidere al pubblico chi ha costruito il roster migliore seguendo questo link: https://russosbrand.com/2016/05/26/video-wwe-brand-split-draft-russo-vs-lane/. Per chi non li conoscesse, Vince Russo è stata le mente creativa dell’Attitude Era per la WWE con la quale ha creato la D-x e diversi feud noti (Austin vs McMahon, Taker vs Kane) mentre Jeffrey Lane invece è un importante sceneggiatore televisivo statunitense e grande appassionato di wrestling. Qui sotto il video.

FONTERussobrand e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo