Qualche ora fa, vi abbiamo riportato dell’accesa discussione avvenuta tra Jim Cornette e Santino Marella durante la Convention Cobo Legends a Detroit. Tra i due non scorre buon sangue già dai tempi della OVW.

Dopo l’accaduto, Cornette ha deciso di commentare la situazione su Twitter scusandosi per non essere stato presente al Cobo, ma non si è trattenuto dallo scrivere una frecciatina a Santino:

“Mi scuso con chiunque per essere mancato al Cobo, qualche nanetto comico ha voluto che lo schiaffeggiassi di nuovo in modo che potesse citarmi in giudizio dal momento che è disoccupato. Invece me ne sono andato.”

Ecco un video della discussione:

Cornette and Santino at Cobo

Posted by Shaun Sisk on Saturday, October 7, 2017

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!