Intervistato recentemente dallo Shotgun Radio Show, il COO della ROH Joe Koff ha commentato i rumors che riguardano un possibile interesse della Sinclair Broadcasting, gruppo che controlla la ROH, per la TNA:

“Al momento sono semplici rumors e rimarrano come tali. Siamo in business ed il nostro è il wrestling. Siamo una compagnia che stabilisce degli accordi, abbiamo le risorse per fare degli acquisti, crescere e consolidarci. Penso sia un’affermazione naturale pensare che la Sinclair sia interessata ad acquistare ogni singola promotion di wrestling che sta passando un brutto momento. Fosse una cosa vera, avremmo già detto tutto. Leggo un sacco di cose e spesso non ci credo minimamente. Faccio fatica a capire da dove arriva tutto ciò”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.