Nuovi problemi stanno colpendo il Wrestling Italiano, problemi causati dalla Pandemia mondiale del Coronavirus Covid-19.

Dopo i Rinvii degli show della TCW e della Mayhem, anche l’ICW ha posticipato a una nuova data il suo prossimo Show.

Infatti, lo Show “ICW Fight Forever #16: All’Arrembaggio, in programma per Sabato 21 Marzo a San Paolo D’Argon (BG), è stato posticipato a Sabato 18 Aprile, esigenza dettata probabilmente anche dalla situazione nella bergamasca legate alla Pandemia e alle disposizioni di sospensione degli eventi sportivi nel Nord Italia.

Invece la IWA, a causa della Pandemia, dovrà fare a meno del talento portoghese David Francisco: l’atleta doveva essere presente infatti a “IWA Lotta per Frusna 4”, in programma Domenica 29 Marzo a Tecchiena, Alatri (FR), ma la compagnia Ryanair sta annullando diversi voli e collegamenti in tutta Europa, compreso il volo che doveva interessare il lottatore.

Lo Show IWA è al momento confermato invece, ma come detto, la situazione, in base ai decreti, alla segnalazione di nuovi casi e relative conseguenze per disposizioni sanitarie in base agli eventi sportivi, potrebbe far cambiare la situazione.

Continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione e sugli aggiornamenti rilasciati dalle varie federazioni.

**** AGGIORNAMENTO ****

Con un comunicato l’IWA ha purtroppo ufficializzato l’annullamento di “Lotta per Frusna 4” del 29 Marzo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

LA NOTIZIA CHE NON VOLEVAMO DARVI…

Preso atto del nuovo decreto ministeriale che sospende tutti gli eventi, di qualsiasi natura, fino al 3 aprile 2020, ci troviamo costretti ad annullare Lotta Per Frusna 4 del 29 Marzo prossimo.

La speranza è che l’emergenza cessi così da poter svolgere tranquillamente l’evento previsto il 19 Aprile, Cyber Funday.

#wrestling #iwa #wrestlinginitalia #coronavirus