A Rey de Reyes 2021 sono stati annunciati diversi Lottatori a sorpresa, rivelati solo nel corso dei loro Match
Fra questi, nel Main Event, che vedeva Pagano e Psycho Clown contro Chessman e un lottatore non annunciato, la rivelazione del lottatore a fianco dell’Ex Tag Partner di Averno è stata una sorpresa.
Il Debutto di San Adonis
Ha debuttato infatti nella AAA Sam Adonis, che altri non è che Samuel Polinsky, fratello di un certo Matthew Polinsky, noto ai più come Corey Graves, attuale commentatore della WWE.
Adonis vanta una carriera internazionale di tutto rispetto, con presenze in AJPW, CMLL, ASW, WAW e nel circuito NWA.
Adonis è stato anche una presenza abbastanza conosciuta sui ring italiani, dove ha calcato i ring della NWE, ICW e XIW; fra i Titoli vinti in carriera, 1 volta l’ASW British HW Title, 1 volta il WAW World Heavyweight Title e una volta l’IWC World Super Indy Title.
Debutto da vero Rudos
Noto per essere un vero Heel (in passato nei suoi Tour messicani si presentava come accanito sostenitore di Trump,indossando attire con la faccia dell’ex presidente e una bandiera americana con sopra il ritratto di Trump), anche in questo Match ha tenuto fede alla sua attitudine
Infatti il Match è finito No Contest quando Adonis, assieme all’ex CMLL Diamante Azul e Puma King, hanno attaccato sia Pagano e Psycho Clown, sia Chessman.
Il Trio, che tra l’altro ha introdotto anche il video Promo con cui Andrade si è presentato in AAA (che potete rivedere QUI), si sono presentati come “La Empresa”, annunciando quindi la nascita di una nuova Stable nella federazione (e di cui capo sarebbe proprio Andrade).
Le congratulazioni di Corey al fratello
Su Twitter Graves si è congratulato con Sam per il debutto nella AAA: