A fare da contraltare alla difficile situazione in WWE, dove sono stati comunicati decine di licenziamenti tra gli atleti, la Ring of Honor si starebbe distinguendo per la generosa partecipazione al difficile momento dei wrestler indipendenti.
Secondo quanto riportato da Wrestling Observer Radio, la ROH avrebbe pagato tutti gli atleti sotto contratto, anche se ad aprile e maggio non ci sarà nemmeno uno show. La compagnia sta incassando soltanto dagli abbonati all’Honor Club e dal merchandising ma comunque non ha voluto far mancare nulla ai propri atleti.
Tutti i wrestler che dovevano essere scritturate nei match di questo periodo sono state pagate anche se non c’era un contratto in essere, che fossero dirigenti, fotografi, arbitri, personale di bordo ring o altro. Ognuno di loro è stato pagato per gli show in programma, anche se non saranno mai disputati.
Questa circostanza era stata anticipata ieri da vari wrestler, che hanno decantato le lodi della compagnia. Per esempio Katarina (l’ex WWE Katie Lea) ha scritto: “Voglio esprimere la mia gratitudine per aver ricevuto dalla Ring of Honor un assegno per uno show che non si è mai tenuto con una compagnia con cui non sono sotto contratto. Ma spero di lavorare presto con loro, che classe la Ring of Honor”.
Anche Heater Monroe ha parlato bene della ROH, dicendo: “Grazie alla Ring of Honor per prendersi cura di noi anche se non possiamo partecipare allo show. Spero di lavorare con loro in futuro”.