Nella serata di ieri è venuto a mancare Verne Gagne, leggenda del pro-wrestling americano, che si è spento all'età di 89 anni.
Fondatore dell'AWA, di cui è stato campione dieci volte per un totale di 4677 giorni in vent'anni, WCW e WWE Hall of Famer, Verne Gagne è stato un grandissimo di questa disciplina, allenando inoltr lottatori del calibro di Ric Flair, Ricky Steamboat, Bob Backlund, Ole Anderson e Blackjack Mulligan.
Tutto lo staff di ZW si stringe intorno alla famiglia. In seguito vi riportiamo i messaggi arrivati da parecchi addetti ai lavori, rattristati da questa notizia e che hanno voluto fare le condoglianze sui social-network:
Our hearts go out to Verne Gagne's family and friends. pic.twitter.com/BLRko4RLO8
— Vince McMahon (@VinceMcMahon) 28 Aprile 2015
"Il nostro cuore va alla famiglia di Verne Gagne ed ai suoi amici".
On a plane and just heard the news about Verne Gagne. This one hits close and hurts. My thoughts, prayers and gratitude are with his family.
— Eric Bischoff (@EBischoff) 28 Aprile 2015
"Su un aereo mentre sento la news su Verne Gagne. Una cosa che mi ferisce molto. I miei pensieri, le mie preghiere e la mia gratitudine va alla sua famiglia"
Saddened to hear of the passing of Verne Gagne. #TrueLegend #Pioneer #HallofFamer #RIPVerne
— Triple H (@TripleH) 28 Aprile 2015
"Tristezza nel sentire della morte di Verne Gagne. #VeraLeggenda".
Altri molti messaggi sono arrivati su Twitter, tra cui quelli di William Regal ,Mick Foley, X-Pax, The Iron Sheik, Howard Finkel e tantissimi altri.
Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net