Un po’ a sorpresa c’è una wrestler che sta facendo incetta di elogi e applausi dagli esperti del settore. In particolare Sports Illustrated e Bill Apter hanno incoronato Tessa Blanchard, attuale campionessa di Impact Wrestling, come il presente della categoria femminile del wrestling mondiale.

 

Sports Illustrated l’ha posizionata al terzo posto tra le migliori atlete dell’anno dietro Charlotte Flair e Becky Lynch, ma ha specificato come a livello di prestazioni e di presentazione sia migliore delle colleghe.

Non ha avuto dubbi invece Bill Apter, decano dei giornalisti americani riguardante il wrestling: “È la migliore. Per quanto tutti siano pazzi per Becky ora, non hanno evidentemente mai visto Tessa. Professionale, costante, brava, attrattiva, qualitativamente ineccepibile. Lei è il presente ed il futuro della categoria femminile del wrestling“.

VIASportsIllustrated & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.