Il wrestler di origine samoana risponde al commento del rapper americano, il quale sui social ha recentemente condiviso un tweet con cui screditava non solo la WWE, ma tutto lo sport d’intrattenimento a cui si stava riferendo. Non sono mancate di certo le risposte di diversi wrestler , tra cui Randy Orton ,T-Bar e Jey Uso ;saranno proprio le dichiarazioni di quest’ultimo sulle quali ci soffermeremo in questa news. Prima di passare alla risposta di Jey però, è opportuno pubblicare anche le risposte dei due lottatori sopracitati.
Le risposte di T-Bar e Randy Orton
T-Bar , pseudonimo di Christopher James Dijak, membro della Retribution, risponde così al rapper di Chicago:
“Il rap ti toglie anni dalla tua vita lasciandoti con innumerevoli infortuni e dolori debilitanti? Oh beh, forse è meglio continuare a far bagnare tipe o qualsiasi cosa tu facessi 15 anni fa.” (Quest’ultima frase fa riferimento ad una strofa della canzone più famosa di Soulja Boy: “Crank That”)
Non manca la risposta di una leggenda del wrestling come Randy Orton , il quale non ha tardato a far sapere a tutti come la pensasse:
“Finto? Sfido questo idiota a farsi avanti. Non ti piacciono i film? Consideraci (wrestler) come degli attori che fanno stunt senza protezioni 200 giorni l’anno che non fanno le fig*ette quando vengono operate chirurgicamente e ritornano subito dopo a lavoro. Consideraci 100 volte più forti di chiunque tu abbia conosciuto. Non sei nient’altro che un piccolo st*onzetto…”
La risposta di Jey Uso
Come scritto in precedenza , anche Jey Uso, il quale ha un forte legame col wrestling (d’altronde la famiglia Anoa’i ha una lunga tradizione di wrestler tra le sue file, con nomi del calibro di The Rock, Roman Reigns, Yokozuna, eccetera) ha voluto rispondere la tweet di Soulja Boy tramite il podcast di Rick Ucchino:
“E’ divertente che tu dica questo, me ne sono reso conto solo oggi mentre ero in palestra. E pensavo “Ragazzi, mi piace Soulja Boy ma dai amico, è una questione di rispetto. Non provare a mancare di rispetto a tutti coloro che danno da mangiare alla loro famiglia con questo sport. Questo è il nostro mondo, questo è ciò che facciamo. Dici la parola con la F (Fake) troppo spesso. Noi siamo il tipo di persone che rimediano a tutto velocemente e ne ritornano ancora meglio. Quale altro lavoro conosci su cui puoi dire altrettanto? Alla fine della giornata e così che ci manteniamo e tu stai mancando di rispetto al modo in cui noi mettiamo il cibo sulla tavola della nostra famiglia, vieni qua ogni tanto e prova a prenderti un Superkick, amico. Poi pensaci e fammi sapere se tutto questo è finto. Oppure a subire una Splash , ti posso assicurare che zoppicheresti fino ad Hollywood o ovunque tu voglia andare.”
Uso ha successivamente aggiunto che rimarrà comunque un fan del rapper , ovviamente Soulja avrebbe dovuto evitare di dire qualsiasi cosa riguardo il pro-wrestling, poiché è molto probabile che gli stessi wrestler si facciano avanti e ti dicano ciò che pensano.