Ecco a voi la seconda parte (e si spera l’ultima anche se poco probabile) del battibecco che si era venuto a creare in seguito alle dichiarazioni del rapper Soulja Boy; alle quali avevano prontamente risposto Jey Uso, T-Bar e Randy Orton (e altre superstar) su Twitter , il 2 marzo scorso.

Per chi si fosse perso lo scorso articolo che parlava di questa faccenda e volesse approfondire meglio il tutto, può cliccare sul link qui sotto:

Se invece doveste far parte di tutti quelli che preferiscono una breve sintesi, cercherò di riassumervi in maniera più scarna possibile questa disputa che si è venuta a creare.

Il riassunto dello scorso articolo

Il rapper americano ,tramite un Tweet , indicò la scena rap americana “Più finta della WWE” (“Faker than WWE”) , questo innescò inevitabilmente una risposta da parte di tre superstar (Jey Uso ,T-Bar e Randy Orton), i quali , giustamente, risposero a tono a Soulja Boy. (Jey Uso essendo un suo fan preferì una risposta più pacata mentre gli altri due wrestler sopracitati non si limitarono solamente a dire la propria, infatti non mancarono delle prese in giro nei confronti del rapper di Chicago e degli inviti a subire qualche mossa di wrestling per fargli capire la sciocchezza delle sue affermazioni).

La questione sembrava essersi fermata qui e invece dopo oltre 1 settimana d’attesa , ecco il rapper che spunta di nuovo fuori per chiamare in causa Randy Orton , al quale non ha di certo rivolto parole d’amore e di stima.

Il Tweet di Soulja Boy nei confronti di Randy Orton

“Questi ***** vogliono sempre provocarmi per poi piangere quando inizio a fare sul serio, lasciatemi stare perché a volte posso lasciar perdere ma altre volte no.”

Il rapper ha poi aggiunto:

“Ho fatto tremare di paura quel ***** di Randy Organo (Scusate ma sono morto dal ridere per questo errore di battitura, ovviamente intendeva scrivere Orton). Nel corso degli anni tutti questi leoni da tastiera non hanno mai ottenuto nulla. Sarebbero spaventati di avermi in WWE.”

Le risposte di Alexa Bliss e l’Hall of Famer Gerald Brisco al primo tweet di Soulja Boy

Com’era facilmente prevedibile , non furono solo 3 ,le superstar che risposero al rapper , infatti anche l’Hall of Famer WWE Gerald Brisco e l’attuale wrestler WWE, Alexa Bilss vollero dire la loro.

Gerald Brisco:

“Vieni in Florida ed entra nel ring con me. Ti mostrerò quanto sia finto il wrestling…E dopo ti accompagnerò anche in ospedale, perché sono una brava persona! :)”

Alexa Bliss:

“Cos’é un “Soulja boy”? Beh, qualsiasi cosa sia…Randy (Orton) non è molto contento a riguardo.”

La vipera non si è ancora pronunciata sui tweet di Soulja Boy , ma è facilmente presumibile che sarà lui il primo a non dare più importanza a questa inutile discussione che si è venuta a creare. Voci insistenti di corridoio svelano che il rapper abbia accettato di affrontare Randy sul ring ma non è nulla di certo. L’unica cosa certa è che se il rapper di Chicago dovesse entrare sui ring della WWE, non dovrebbe fare attenzione solo al suo avversario , ma anche ai suoi colleghi nel backstage!