Nonostante la pandemia di Coronavirus stia causando parecchi problemi, soprattutto alle federazioni indipendenti, la GCW ha organizzato uno show nel quale si è esibita anche la superstar della AEW, Joey Janela. Durante l’evento “Acid Cup 2”, il Bad Boy e l’amico Jimmy Lloyd hanno tirato fuori la loro vena comedy e si sono affrontati in un Social Distancing Match, ovvero un incontro dove ai due lottatori non era permesso toccarsi, prendendo spunto dalla situazione attuale. Di seguito potete vedere alcuni estratti del match.

Come risaputo, non scorre buon sangue fra Joey Janela e Jim Cornette, il quale non si è fatto scappare l’occasione per commentare lo strano incontro su Twitter con i suoi classici toni tutt’altro che pacati: “Non vedo differenza tra questo e qualunque altro suo match: uno stupido magrolino senza talento contro uno stupido grasso senza talento di fronte a nessun fan, nel peggior tentativo di giocare a fare il pro wrestler che nessuno abbia mai visto, ovvero ogni volta che ‘Nutella’ sale sul ring.”

La risposta non si è fatta attendere e pare che Joey Janela si aspettasse un commento di Cornette, dicendogli che ha abboccato alla grande. Come sempre, l’ultima parola se l’è voluta prendere Cornette, che ha scritto: “Quindi VUOI essere riconosciuto come un completo buffone e un essere inutile che non eccelle in nulla e fa patetici tentativi di emulare quello che fanno i veri wrestler? In realtà sei riuscito in qualcosa.”