Dopo il loro bel match di All In, Christopher Daniels ha voluto ringraziare il suo avversario della serata. Un avversario non propriamente ordinario, in quanto si trattava dell’attore canadese Stephen Amell, protagonista della nota serie televisiva Arrow.

“Visto che filma il suo shot televisivo da record per 12-16 ore alla volta, con letteralmente centinaia di attori ed operatori che dipendono da lui per guadagnarsi da vivere, Stephen Amell si è preso letteralmente ogni momento libero per allenarsi e studiare registrazioni per essere pronto a combattere con me stasera. L’uomo che ha combattuto con me questa notte non era quello che ha fatto squadra con Neville a SummerSlamm, era molto più concentrato e determinato di tanti wrestler che ho affrontato e che avevano 20 volte la sua esperienza. Ha messo in pericolo il suo corpo e sua fonte di sostentamento per affrontarmi, per superare i suoi stessi limiti. Posso aver vinto stasera ma ai miei occhi non ci sono sconfitti in questo match. Eterno rispetto per Stephen Amell, mi hai affrontato a testa alta e mi sono dovuto guadagnare la vittoria. Orgoglioso di aver vissuto con te questo percorso. Rispetto”.

L’attore che impersona il super eroe Freccia Verde nella televisione americana era già apparso a SummerSlam, dove in coppia con Neville aveva avuto la meglio su Startust e Wade Barrett.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.