Uno show ricco di emozioni e avvenimenti importanti per questa puntata numero 200 di AEW Dynamite. Dal debutto sorprendente di RVD a Hikaru Shida nuova campionessa, passando per l’ufficializzazione del primo match per All In, senza dimenticare un messaggio chiaro dell’Elite a Collision.

AEW Dynamite 200: I tantissimi temi della puntata

L’ex WWE Champion Rob Van Dam è arrivato in soccorso di Jerry Lynn per difendere l’onore della ECW, e sfiderà quindi settimana prossima Jack Perry per il titolo FTW. Riguardo la situazione AEW World Championship, MJF ha mantenuto la parola e ha concesso il match titolato a Adam Cole per All In a Londra

. Inoltre è importante sottolineare il messaggio lanciato dall’Elite, che in occasione del rinnovo, comunicano che saranno presenti in futuro anche a Collision. La puntata si è chiusa infine con il trionfo di Hikaru Shida, che battendo Toni Storm è diventata per la seconda volta AEW Women’s World Champion.

Il Commento di All About Elite

Massimo Del Prete di ZonaWrestling.it è Cristina Cerutti (Big Red Machine e WorldWrestling.it) hanno commentato tutto quanto accaduto in questa puntata davvero intensa di Dynamite ai microfoni di All About Elite. Il talkshow e podcast italiano interamente dedicato alla AEW che va in onda ogni giovedì su Twitch alle 21:30 (orario speciale estivo) sul canale di OpenWrestlingTV e reperibile ondemand su youtube e su tutti i principali player podcast: spreaker, spotify, apple podcast e tanti altri.