Conclusione particolare per un match del Wrestlemania Weekend. Nella giornata di ieri la WXW, affiliata della WWE, ha messo in scena un suo show dove il match di punta era David Starr vs Lucky Kid. Al termine dell’incontro il wrestler americano ha preso il microfono ed attaccato la WWE, annunciando anche la fuoriuscita dalla compagnia tedesca.
Inoltre ha preso di mira WALTER, facendo capire come si sia venduto ad una compagnia che sta tentando di monopolizzare il mercato. Ecco il suo promo:
“Probabilmente quello che sto per dire verrà cancellato in sede di editing. Sono disgustato dal fatto che questo sia il Wrestlemania weekend. Tutta questa settimana appartiene a quella corporazione diabolica che è la WWE? Io sono un indipendente. C’è una ragione per cui dei wrestler codardi come WALTER non sono presenti quest’oggi. Codardi che hanno ceduto ai miei colpi al Carat Gold. Codardi che hanno rifiutato di lottare con me. Codardi che lavorano in una corporazione che non si prende cura dei propri wrestler. Tutti voi che oggi applaudite me, siete gli stessi che gridano NXT. Ecco perché chiudo definitivamente con la WXW”.