Il WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page crede che Seth Rollins “sia un performer molto credibile nonostante la sua stazza non sia enorme“, paragonando l’ex membro dello Shield ad un grandissimo campione come Shawn Michaels.
In un intervista a SK Wrestling’s The Brow Show, DDP ha espresso il suo pensiero sul booking di Rollins riguardo la sua road to Wrestlemania 38: “E’ molto credibile per essere un lottatore della sua stazza,” ha detto DDP di Rollins. “Proprio come Shawn Michaels. Shawn era credibilissimo. Non era molto grosso come stazza, non ne aveva bisogno. Lui era Shawn Michaels e penso che Rollins abbia quella stessa tipologia di talento. In aggiunta, c’è il discorso della famiglia, ovvero sua moglie Becky che è tra le attuali migliori lottatrici al mondo. Credo ci sia qualcosa di importante in arrivo per Rollins. E’ troppo bravo per pensare il contrario. Quindi, comunque vada, a Wrestlemania c’è sicuramente qualcosa di importante in arrivo per lui“.
DDP crede la WWE abbia in serbo per Rollins qualcosa di veramente grande, ed è chiaro che il riferimento è alla presenza di Cody Rhodes a PPV più importante dell’anno. “Percepisci che non stanno facendo con lui tutto quello che si potrebbe fare fino in fondo, perché non vogliono che al momento sia il migliore in assoluto della compagnia,” ha ammesso DDP. “Il ragazzo è troppo bravo, bisognerebbe lasciarlo essere se stesso perché può davvero fare tanto, lavorare sodo. Qualsiasi cosa accadrà , sappiamo che porterà qualcosa di buono. Con questa politica la WWE potrebbe sprecare il suo talento, e potrei sbagliarmi, ma sarebbe un vero peccato sprecarlo in questo modo quando hai uno che è veramente bravo, visto che lo considero uno dei migliori performer del pianeta“.
La puntata di Raw di questa settimana si è conclusa con un Seth Rollins che ha minacciato di boicottare il prossimo show del brand rosso se non si troverà un posto per lui nella card di WrestleMania 38. Cody Rhodes potrebbe probabilmente apparire lunedì a RAW per lanciare la sfida a Rollins e ufficializzare così il loro match al PPV.