Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact gratuito su ImpactPlus. Oggi vedremo Wentz dei Rascalz sfidare un giovane lottatore, la seconda parte dell’intervista con Willie Mack e il solito tuffo nel passato dove vedremo un certo AJ Styles. Direi che possiamo cominciare.
Wentz vs. Mims (3 / 5)
Match di circa 9 minuti abbastanza godibile, dove la superiorità in ring e di carisma di Wents si è fatta vedere. Mims rimane un prospetto sufficiente che deve ancora fare parecchia strada per essere riconoscibile sul ring.
Winner: Wentz
David Penzer ci da il bevenuto assieme a Willie Mack, dove continuano la chiacchierata cominciata la scorsa settimana sugli idoli d’infanzia. I nomi che vengono tirati fuori sono Styles, Chris Sabin, Alex Shelley e Kurt Angle. Si ritorna al presente e Willie parla dei suoi preferiti nel roster attuale.
Andiamo a Victory Road del 2011, in un match dove si affrontarono AJ Styles e Matt Hardy. A vincere è stato AJ dopo un match di 18 minuti eseguito molto bene da tutti e due, e da Ric Flair, ai tempi amico di Matt.
La parte conclusiva della puntata è il match della prima serata di Emergence, dove i North hanno usufruito del rematch per i titoli persi a Slammiversary per mano dei Motor City Machine Guns. Shelley e Sabin si sono confermati dopo un match davvero bello.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.