Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto Under Siege e tutte le cinture sono rimaste invariate. In compenso Steve Maclin e Bully Ray dopo il main event hanno massacrato il presidente Scott D’Amore. Immergiamoci nella puntata!
PROMO: Bully Ray sale sul ring e spiega perché ha fatto ciò e poi dice che vuole diventare nuovo #1 contender. Steve Maclin lo interrompe, dicendo che ha apprezzato il suo aiuto. Prima o poi sarà ben contento di affrontarlo, ma arrivano i MCMG. Alex Shelley dice che è lui il prossimo sfidante alla cintura di Maclin. Comincia un parapiglia verbale tra i 4, soprattutto rivivendo i momenti del passato tra Alex Shelley e Bully Ray. I MCMG li sfidano e i due heel accettano ma non stasera. Arrivano però i Subculture che invece vogliono affrontare i MCMG stasera stessa.
Eddie Edwards sconfigge Yuya Uemura (2,5 / 5)
Dopo il match il vincitore offre una stretta di mano al perdente ma poi la ritira subito indietro deridendolo. Frankie Kazarian dice che non ci si comporta così con giovani promesse e poi stende Eddie Edwards.
Sami Callihan e Jake Christ sconfiggono Decay (1,5 / 5)
Dopo il match il Design arriva a menare i vincitori ma Rich Swann li rimanda dietro le quinte.
Trinity sconfigge Savannah Evans (1,5 / 5)
Dopo il match la vincitrice chiama Deonna Purrazzo e le dice che la vuole sfidare a Slammiversary. La Virtuosa accetta ma subito Gisele Shaw e Savannah Evans le attaccano. Jordynne Grace cerca di difenderle ma invece prende più botte delle altre. Gisele Shaw la colpisce più volte
Jody Threat sconfigge Dani Luna (3 / 5)
Motor City Machine Guns sconfiggono Subculture (3,5 / 5)
Finisce così la puntata di Impact, con un successo dei MCMG e un’altra sconfitta dei Subculture, la seconda su due dopo quella contro gli ABC. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.