Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Gli appuntamenti per oggi sono molto interessanti, come il match per le cinture di coppia tra Good Brothers e Honor No More, rappresentato da Matt Taven e Mike Bennett. Inoltre ci sarà un main event di tutto rispettata Masha Slamovich e Deonna Purrazzo per diventare #1 Contender tra le Knockouts. A proposito di Knockouts, stasera ritorna Mickie James. Immergiamoci allora nella puntata!
Matt Taven e Mike Bennett sconfiggono The Good Brothers per gli Impact World Tag Team Championships (3,5 / 5)
Mike Bailey sconfigge Kenny King per l’X-Division Championship (3,5 / 5)
Inizialmente Kenny King aveva addirittura vinto match e cintura, ma il primo arbitro, che dolorante fuori dal ring per un colpo subito, ha riferito al secondo arbitro che c’è stata un’irregolarità nello schienamento compiuto da Kenny King, fattosi aiutare da Maria. Il match allora ricomincia ma stavolta Kenny King perde.
BACKSTAGE: Eric Young parla ai suoi e dice che c’è bisogno di un cambiamento. Dice a Joe Doering di seguire la sua strada per un po’, tanto si riuniranno presto. Doering accetta, mentre Deaner è sorpreso. Eric Young dice che dipende da lui se seguirlo o meno.
PROMO: Mickie James è tornata a Impact dopo 2 mesi! Fa uno dei suoi soliti discorsi toccanti, ringraziando sempre il pubblico e poi torna sul perché si è presa una pausa. Racconta che stava facendo una buona run per diventare campionessa, ma dopo le battute di arresto contro Tasha Steelz e Chelsea Green voleva riflettere e capire cosa fare. Ora vuole partire da 0, sconfiggere tutto il roster, guadagnandosi l’opportunità titolata. Ma se dovesse perdere, allora sarà il suo ultimo rodeo.
BACKSTAGE: Gia Miller sta intervistando Josh Alexander ma arriva in pace Eddie Edwards. Dice che è idiota a essere leale con una compagnia non leale con lui. Per esempio settimana scorsa Heath ha interrotto il campione eppure la compagnia non ha fatto nulla. Appare ancora una volta Heath per attaccare Heath. Scott D’Amore dice va bene il suo atteggiamento ma bisogna controllarsi un po’, e finalmente gli concede per settimana prossima un incontro con Eddie Edwards. Il rosso malpelo di Impact poi si scusa anche con Josh Alexander, dicendo che voleva solo attaccare Eddie e non interrompere il campione. Josh però non accetta così volentieri le scuse.
Mascara Dorada sconfigge Alex Zayne (3 / 5)
Masha Slamovich sconfigge Deonna Purrazzo (3,5 / 5)
Finisce qui questa puntata di Impact con Masha Slamovich che mantiene la sua opportunità titolata e sfiderà Jordynne Grace per la cintura. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.