Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto il tanto atteso No Surrender, PPV precedente a Rebellion, che invece si svolgerà verso la fine di marzo. I campioni hanno tutti mantenuto le loro cinture, ma stasera ci sarà un altro match titolato. I Motor City Machine Guns affronteranno il Bullet Club. Immergiamoci nella puntata!

PROMO: Chris Bey e Ace Austin si auto elogiano, parlando dei tempi passati e di quanto sono migliorati. Si sentono il tag team migliore del mondo ma arrivano i MCMG. Chris Sabin ricorda loro che sono insieme dal 2006, quando erano solo dei bambini. Chris Bey li sfida in un incontro a Sacrifice ma Alex Shelley li vuole affrontare direttamente stasera stessa. L’incontro si farà nel main event.

Mike Bailey sconfigge Shane Haste 3 out of 5 stars (3 / 5)

Kenny King sconfigge Kevin Knight 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Santino Marella e Dirty Dango stanno parlando con un dottore, che dice che Tommy Dreamer ha subito Dani alla retina e leggere ustioni. Bully Ray chiede se sopravviverà, perché in tal caso proverà a finirlo ancora. Successivamente Bhupinder Gujjar dice che ciò che ha fatto è di cattivo gusto anche per lui. I due bisticciano un po’ ma poi Bully Ray se ne frega e se ne va.

PROMO: Mickie James festeggia la vittoria contro Masha Slamovich ma il tutto viene interrotto da Gisele Shaw. Dice che dovrebbe affrontare Jordynne Grace, ma ha affrontato prima Masha per schivarla, e quando affronterà Jordynne Grace, lo farà per schivare Gisele Shaw stessa. L’Hardcore Country dice che l’ha già battuta, ma la Quintessential Diva dice che ormai è un’altra lottatrice. Mickie James la sfida tranquillamente quando vuole.

BACKSTAGE: Moose dice a Brian Myers che lo aiuterà a vincere l’Impact World Championship. L’ex Curt Hawkins chiede cosa ci guadagna Moose. Ma l’Alce dice che vuole vedere umiliato Joe Hendry.

Trey Miguel vs PCO: No Contest 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Arriva Eddie Edwards a interrompere la contesa. PCO gliele suona e l’ex leader Honor No More scappa tra la folla.

Ace Austin e Chris Bey sconfiggono Motor City Machine Guns per gli Impact World Tag Team Championships 4 out of 5 stars (4 / 5)

Finisce così la puntata di Impact, con dei nuovi campioni di coppia: Ace Austin e Chris Bey. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-02-03-2023-and-new-impact-world-champions-areBuona puntata con pochi match, ma tranne uno sono stati tutti davvero ottimi, soprattutto il main event. Onestamente mi sarei aspettato l'incontro per le cinture di coppia a Sacrifice, ma evidentemente era così telefonata la cosa che hanno voluto anticiparla. Molto bene anche i segmenti backstage e promo.