Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Josh Alexander hanno unito le loro forze per combattere contro i loro nemici in comune, ovvero i Violent By Design. Eric Young e soci però hanno vinto. Inoltre stasera ci sarà un gran main event, dove Moose farà coppia con Steve Maclin per affrontare W. Morrisey e PCO. Immergiamoci nella puntata!

Mia Yim sconfigge Savannah Evans 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Torna ad Impact S

Shark Boy e chiede ad Eddie Edwards cosa gli sia preso negli ultimi mesi. Il capo dell’HNM dice però che non ha idea di cosa sia diventato questo posto, e comincia a prenderlo per il collo. Arriva anche Chris Harris, che fa anche lui il suo ritorno, e dice ad Eddie Edwards di lasciare stare Shark Boy. Eddie Edwards dice loro di godersi la Reunion perché a Slammiversary l’Honor No More li distruggerà.

Kenny King sconfigge Blake Christian 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Rich Swann sconfigge Matthew Rehwoldt 2 out of 5 stars (2 / 5)

PROMO: I Good Brothers salgono sul ring e si candidano a sfidanti per le cinture dei Briscoes a Slammiversary. Si prendono gioco di loro mostrando sempre la stessa clip in cui si nota l’unica vota che i Good Brothers li hanno sconfitti. Dopo varie provocazioni arrivano i Briscoes. I due tag team se ne dicono quattro e poi parte il rissone ma i Good Brothers riescono a scappare fuori dal ring.

BACKSTAGE: Gia Miller intervista Josh Alexander a proposito della sconfitta di settimana scorsa. Poco dopo però arrivano Deaner e Joe Doering, e con quest’ultimo parte la rissa. Dopo la pausa pubblicitaria il campione chiede a Scott D’Amore di affrontare Doering settimana prossima. Il vice presidente esecutivo accetta, ma a condizione che dopo quel match si limiti a pensare solo ad Eric Young.

Matt Taven e Mike Bennett sconfiggono Heath e Rhino 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match arrivano anche gli altri membri dell’Honor No More ad attaccare gli sconfitti. Addirittura colpisco con veemenza il ginocchio di Rhino usando una sedia. Arrivano in ritardo Chris Sabin, Frankie Kazarian e Alex Shelley. Rhino viene portato via in ambulanza. Scott D’Amore dice a Sabin, Shelley e Kazarian di cercarsi altri due partner per sfidare l’Honor No More.

Steve Maclin e Moose sconfiggono PCO e W. Morrisey 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match Steve Maclin e PCO se le danno un po’. Poi Moose stende PCO con una Spear. Si spengono le luci. Moose si prepara all’angolo per un’altra Spear, sapendo che sarebbe apparso Sami Callihan. Quando si accendono le luci, quest’ultimo è più veloce e colpisce Moose con la sua solita mazze da baseball.

Finisce qui questa puntata di Impact. Appuntamento per il prossimo report di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!