Lettrici e lettori di ZonaWrestling, bentornati in questa puntata di Impact. Settimana scorsa non c’è stata la classica review settimanale dato che nella scorsa puntata non c’è stato nulla di nuovo, ma sono stati riproposti i match di Bound For Glory. In realtà anche oggi puntata atipica data la trasferta in Scozia. Ci saranno dei bei match ma di promo e sviluppi alle storyline davvero poco. Non dimenticatevi però che stanotte ci sarà Turning Point. Quindi immergiamoci nella puntata!

PROMO: Prima della puntata Joe Hendry ringrazia il pubblico, suoi connazionali, e afferma che è un onore per lui aver Impact ancora in Scozia.

Joe Hendry sconfigge Frankie Kazarian per la Glasgow Cup 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Moose, Brian Myers e Deonna Purrazzo sconfiggono The Subculture 3 out of 5 stars (3 / 5)

Grado sconfigge Trey Miguel 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Trinity sconfigge Emersyn Jayne 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Motor City Machine Guns sconfiggono Josh Alexander ed Eric Young 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Finisce qui questa puntata di Impact atipica in territorio britannico. Appuntamento alla prossima tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-02-11-2023-impact-in-scoziaPer questa volta non considerate troppo il voto a questa puntata, essendo stata ancora una volta diversa dal solito per impostazione. Era un House Show in Scozia, quindi match anceh interessanti ma che non danno alcun sviluppo alle storyline e segmenti al microfono praticamente inesistenti. Si tratta quindi di un 6 politico. Anche se qualcosina in vista di turning Point l'avrei gradita