Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Dopo la Wrestle House 2, che è stata una puntata Comedy per celebrare il giorno del ringraziamento, stanotte torneranno le storyline di punta, successive a Turning Point, svoltosi 10 giorni fa. Immergiamoci nella puntata.

Promo: Matt Cardona entra sul ring e si lamenta del fatto che Moose abbia interferito nel suo match a Turning Point contro W. Morrisey. Vuole lasciarsi questo episodio alle spalle e pensare all’Impact World Title. Arriva Moose che comincia a parlare della carriera del suo rivale ma lo avvisa che la sua caccia al titolo durerà quanto il suo regno da campione intercontinentale in WWE. L’ex Zack Ryder comincia a prenderlo a pugni e calci finché non arriva W. Morrisey ad aiutare il suo socio. Cardona subisce l’inferiorità numerica e viene steso, ma entra sul ring Eddie Edwards per pareggiare i conti e caccia entrambi gli heel fuori dal quadrato.

Backstage: Scott D’Amore comunica a Matt Cardona che stasera farà coppia con Eddie Edwards contro W. Morrisey e Moose. Intanto arrivano dal vice presidente esecutivo anche Rachel Ellering, Jordynne Grace, Tasha Steelz e Savannah Evans che reclamano di partecipare al Knockouts Ultimate X match di Hard to Kill. Scott D’Amore dice che settimana prossima annuncerà le 6 partecipanti, ma per stasera programma un match tra Savannah Evans e Rachel Ellering.

Chris Sabin sconfigge Matthew Rehwoldt 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Mentre Deonna Purrazzo sta aiutando il suo amichetto arriva Mickie James che comincia a menare la Virtuosa. Mentre le due se le danno di santa ragione Chris Sabin ne approfitta per finire il Drama King. Il match passa in secondo piano.

Jonah sconfigge Jai Vidal 1 out of 5 stars (1 / 5)

Dopo lo squash match Jonah prende il microfono e dice che si è alleato momentaneamente con Moose per avere una title shot (non è l’unico ad aver avuto quest’idea). Prima di Moose però dovrà fare i conti con Josh Alexander.

Backstage: W. Morrisey chiede a Moose se si è forse dimenticato di concedergli la title shot tanto promessa. Moose chiede di pazientare ancora un po’: se vinceranno il match di stasera, avrà finalmente un’opportunità titolata.

Rachel Ellering sconfigge Savannah Evans 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Backstage: Dopo diverse settimane è tornata Tenille Dashwood e viene accolta dai suoi due amichetti che le raccontano che è successo. L’ex Emma vuole vedere The Iinspiration e a sorpresa questi due team si abbracciano e gioiscono, tranne Madison Rayne che è abbastanza confusa da questa alleanza.

Willie Mack e Rich Swann sconfiggono Joe Doering e Deaner 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo la vittoria di rapina, i Violent By Design attaccano i vincitori ma arrivano Rhino e Heath a cacciare fuori dal ring gli heel.

Matt Cardona ed Eddie Edwards sconfiggono Moose e W. Morrisey 3 out of 5 stars (3 / 5)

Cardona vince con un roll-up a sorpresa e festeggia insieme a Eddie Edwards. W. Morrisey però ne ha abbastanza, stufo di aspettare finalmente colpisce Moose con un Big Boot.

Finisce così questa puntata di Impact, prossimo appuntamento tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!